Beta Cavi offre fibra ottica in classe Cca s1b, d1, a1 per posa in interno ed esterno

Beta Cavi offre fibra ottica in classe Cca s1b, d1, a1 per posa in interno ed esterno

Beta Cavi offre fibra ottica in classe Cca s1b, d1, a1 per posa in interno ed esterno

La fibra ottica rappresenta oggi l’evoluzione tecnologica delle linee di interconnessione.

Immunità da disturbi elettromagnetici, distanze raggiungibili, larghezze di banda, velocità di trasmissione superiori, ne fanno il mezzo di connessione ideale per le nuove tecnologie.

All’interno della famiglia OFC troviamo fibre monomodali e fibre multimodali. Fibre Monomodali: Ideali per applicazioni a lungo o lunghissimo raggio (fino a 40 Km) rappresenta la soluzione migliore per collegamenti esterni. Fibre multimodali (OM2, OM3, OM4): Per applicazioni a medie e brevi distanze (es: un campus, un’azienda di medie dimensioni, uffici, o singole stanze). Perfetta per applicazioni generiche voce/dati. La distanza di trasporto supportata interessa il valore di bitrate nella trasmissione di dati. Fino a 500-600 m il bitrate medio può arrivare a 10 Gbit/s, il valore scende quando si allungano le distanze (es: 1km bitrate di 1 Gbit/s, 2 km bitrate di 100Mbit/s).
Lo sviluppo di questa nuova famiglia OFC ha sfruttato le ultime tecnologie produttive ottenendo linee altamente performanti idonee ad operare in interno e in esterno, conformi agli ultimi standard normativi (UE305:2011). Entrambe le versioni (monomodali-multimodali sia nella versione armata che dielettrica, sono rispondenti all’Euroclasse Cca s1b d1 a1 consentendo all’installatore un impiego pressochè universale.

Segui i nostri webinar per essere sempre aggiornato sulle novità di mercato e migliorare la tua conoscenza.

Tecnocity S.r.l.

Via A. Lincoln, 59
20092 - Cinisello Balsamo (MI)
P.IVA: IT12608240151

Contatti